Un'altra rissa, un'altra aggressione tra gruppi di cittadini extracomunitari in una zona ormai divenuta teatro frequente di scontri spesso legati al controllo del mercato della droga i frutto dell’abuso di alcol e l’uso di sostanze stupefacenti.
Dopo l’episodio di giovedì scorso, oggi la vittima è un ragazzo nordafricano di 17 anni, accoltellato e soccorso dai sanitari del 118 in corso Vittorio Emanuele, dove è stato trovato riverso a terra in gravi condizioni. Trasportato all'ospedale civile di Baggiovara con gravi lesioni. L'aggiornamento dell'ospedale conferma che il ragazzo non è in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta all’interno del Parco Ducale. Il giovane, ferito, avrebbe raggiunto l’esterno passando per l’ingresso che si affaccia proprio su corso Vittorio, dove è poi scattato l’allarme.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. Dell’aggressore, al momento, nessuna traccia.
Ancora violenza tra stranieri: 17enne accoltellato nei pressi del Parco Ducale

Il ragazzo, ferito da arma da taglio, è stato soccorso in corso Vittorio e trasportato all'ospedale civile di Baggiovara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Cibi per animali scaduti e irregolarità in clinica veterinaria: blitz dei Nas a Modena

Vendetta nei confronti dei genitori: in carcere il ventunenne che ha incendiato l'appartamento di famiglia

Modena, rapinato e preso a bastonate ai Giardini Ducali: arrestati due centrafricani

Incendio nella notte a Castelvetro: tre famiglie sfollate e appartamenti sotto sequestro