Articoli La Nera

Arrestati i vandali del Meucci

Arrestati i vandali del Meucci

I carabinieri hanno fermato tre ragazzi ritenuti responsabili dei fatti avvenuti a Carpi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Arrestati i presunti vandali dell'istituto Meucci di Carpi. Fermati tre minorenni con l’accusa di furto aggravato, atti vandalici e interruzione di pubblico servizio. I tre giovani potrebbero essere i protagonisti del furto dei minibus di Seta avvenuto a Carpi nel deposito di via Peruzzi nella notte del 21 aprile e culminato con la devastazione dell’ingresso dell’Istituto Tecnico Commerciale Meucci. I tre ragazzi, studenti o ex studenti del Meucci, sarebbero stati individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza di Carpi. I carabinieri già da venerdì mattina si erano messi immediatamente al lavoro, seguendo ogni pista possibile anche se l’atto vandalico restava il più probabile, per cercare di arrivare sulle tracce dei responsabili.

Foto dell'autore

Direttore responsabile della Pressa.it.
Nato a Pavullo nel 1980, ha collaborato alla Gazzetta di Modena e lavorato al Resto del Carlino nelle redazioni di Modena e Rimini. E' stato vicedirettore...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati