Alle 8.20 di questa mattina si è verificato un incidente tra due tir e numerose autovetture al seguito causando un maxi tamponamento all'altezza del km 293 direzione sud, tra Reggiolo e Carpi sulla Autostrada del Brennero.
Sul posto la squadra del distaccamento di Carpi e autogru da Modena che ha estratto alcune persone intrappolate tra le lamiere.
Sono sopraggiunte altre squadre di vigili del fuoco da Reggio Emilia, Mantova, Guastalla e Suzzara per intervenire altresì su un secondo incidente che si è verificato al km 288 direzione Sud poco dopo che ha coinvolto sempre mezzi pesanti. Sanitari del 118 sul posto e polizia stradale: Caselli chiusi e traffico bloccato.
Nel maxi tamponamento causato dalla nebbia sono rimasti coinvolti complessivamente un centinaio di veicoli. Venticinque i feriti, due di loro sono gravi.
Maxi tamponamento in autostrada del Brennero a Carpi. Caselli chiusi

Nel maxi tamponamento causato dalla nebbia sono rimasti coinvolti complessivamente un centinaio di veicoli. Venticinque i feriti, due di loro sono gravi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne