Articoli La Nera

Maxi tamponamento in autostrada del Brennero a Carpi. Caselli chiusi

Maxi tamponamento in autostrada del Brennero a Carpi. Caselli chiusi

Nel maxi tamponamento causato dalla nebbia sono rimasti coinvolti complessivamente un centinaio di veicoli. Venticinque i feriti, due di loro sono gravi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Alle 8.20 di questa mattina si è verificato un incidente tra due tir e numerose autovetture al seguito causando un maxi tamponamento all'altezza del km 293 direzione sud, tra Reggiolo e Carpi sulla Autostrada del Brennero.
Sul posto la squadra del distaccamento di Carpi e autogru da Modena che ha estratto alcune persone intrappolate tra le lamiere.
Sono sopraggiunte altre squadre di vigili del fuoco da Reggio Emilia, Mantova, Guastalla e Suzzara per intervenire altresì su un secondo incidente che si è verificato al km 288 direzione Sud poco dopo che ha coinvolto sempre mezzi pesanti. Sanitari del 118 sul posto e polizia stradale: Caselli chiusi e traffico bloccato.
Nel maxi tamponamento causato dalla nebbia sono rimasti coinvolti complessivamente un centinaio di veicoli. Venticinque i feriti, due di loro sono gravi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati