È stato accompagnato al Comando della Polizia locale di Modena per l’identificazione e denunciato per invasione di edificio il giovane trovato all’interno di uno stabile in disuso in via Boccaccio a Modena. Le chiusure di porte e finestre dell’edificio sono state poi adeguatamente ripristinate dalla proprietà per evitare ulteriori intrusioni.
L’operazione da parte del Nucleo problematiche del territorio della Polizia locale è scattata nella prima mattinata di venerdì a seguito di querela inoltrata dalla proprietà e di segnalazioni da parte dei residenti della zona relative a persone viste introdursi nell’immobile. Infatti, il portone del garage sito nel seminterrato era stato divelto, così come era stata forzata una finestra del piano terra. All’interno dell’edificio gli operatori della Polizia locale, che sono intervenuti con l’ausilio dell’Unità cinofila, hanno trovato sei giacigli, mentre era presente un unico individuo, un giovane magrebino di 18 anni che è stato accompagnato al Comando in quanto sprovvisto di documenti e denunciato a piede libero per invasione di edificio e in base norme sugli stranieri.
Lo stabile è stato infine messo in sicurezza dalla proprietà; per altro inizieranno i lavori di abbattimento dell’immobile per fare posto a una nuova edificazione residenziale.
Bivacchi in edificio in via Boccaccio: allontanato 18enne magrebino

Sprovvisto di documenti, è stato denunciato a piede libero per invasione di edificio e in base norme sugli stranieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas