Si sono tenuti ieri mattina a Bologna i funerali di Mauro Carolingi, assistente Capo in servizio alla Sezione Polizia Stradale di Bologna morto a 55 anni vittima di un malore improvviso nel sonno. Lascia la moglie e due figli.
'Mauro, uno stradalino esperto e professionale, sempre pronto e disponibile ad aiutare i colleghi più giovani ed inesperti - scrive il Siulp Bologna -. Mauro che l’esperienza l’ha maturata prestando servizio anche alla Sezione Polizia Stradale di Milano ed alla Sottosezione Polstrada di Pian del Voglio lascia un profondo vuoto tra gli amici colleghi che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorarci insieme'.
Carolini è stato anche dirigente e punto di riferimento per diverse squadre giovanili di baseball degli Athletics Bologna.
Bologna, malore nel sonno uccide poliziotto 55enne: ieri i funerali
Il Siulp: 'Mauro Carolingi lascia un profondo vuoto tra gli amici colleghi che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorarci insieme'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Rapina sventata a Sassuolo: gli arrestati sono tre campani di 42, 63 e 67 anni
Modena, tenta furto di cosmetici all'Esselunga: arrestato un 24enne marocchino
Articoli Recenti
Gravissimo incidente in A1 tra un camion e un camper: feriti mamma e figlio neonato
Mezzo pesante distrutto dalle fiamme sull'A1: nessun ferito
Schianto all’alba in A22: conducente illeso nonostante l’impatto con un mezzo pesante
Tragedia a Reggio Emilia, undicenne in bici travolto e ucciso da un camion dei rifiuti

