Articoli La Nera

Cade in bici sulla via Vandelli a Roccapelago: grave 57enne

Cade in bici sulla via Vandelli a Roccapelago: grave 57enne

E' caduta rovinosamente a terra procurandosi un doloroso trauma ad un braccio e alla colonna vertebrale


1 minuto di lettura

Grave incidente per una coppia di ciclisti nel pomeriggio di ieri, domenica 1 settembre, impegnati in un giro lungo la via Vandelli: arrivati nel tratto di strada compreso tra Sant'Anna Pelago e Roccapelago la donna di 57 anni residente in provincia di Modena è caduta rovinosamente a terra procurandosi un doloroso trauma ad un braccio e alla colonna vertebrale. Sul posto, allertati dall'uomo, il Soccorso Alpino, l'auto infermieristica e l'ambulanza della misericordia di Pievepelago. La donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Baggiovara.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati