L'intervento dei sanitari del 118 e l'utilizzo del defibrillatore in dotazione alla unità dei Carabinieri aveva consentito, nell'immediato, di salvargli la vita. Colpito da arresto cardiaco dopo la caduta in bicicletta mentre percorreva il tratto di strada compreso tra via Libertà e via Circonvallazione, le condizioni di Andrea Cerchiari erano apparse subito gravi ma l'intervento con il dispositivo salvavita aveva permesso di mantenere la speranza. Il 60enne era stato rianimato sul posto, stabilizzato, trasportato all'ospedale di Baggiovara in codice rosso e ricoverato in terapia intensiva. Purtroppo nelle ultime ore le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate provocandone il decesso.
Caduto in bici e salvato da arresto cardiaco, muore a 5 giorni dall'incidente
Andrea Cerchiari, il ciclista 60enne caduto sabato 27 luglio scorso a Vignola, era stato soccorso e trasportato all'ospedale di Baggiovara in codice rosso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia
Modena, auto contromano in tangenziale: fermata 50enne completamente ubriaca
Modena, schianto in A1: muore passeggero 24enne



