L'intervento dei sanitari del 118 e l'utilizzo del defibrillatore in dotazione alla unità dei Carabinieri aveva consentito, nell'immediato, di salvargli la vita. Colpito da arresto cardiaco dopo la caduta in bicicletta mentre percorreva il tratto di strada compreso tra via Libertà e via Circonvallazione, le condizioni di Andrea Cerchiari erano apparse subito gravi ma l'intervento con il dispositivo salvavita aveva permesso di mantenere la speranza. Il 60enne era stato rianimato sul posto, stabilizzato, trasportato all'ospedale di Baggiovara in codice rosso e ricoverato in terapia intensiva. Purtroppo nelle ultime ore le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate provocandone il decesso.
Caduto in bici e salvato da arresto cardiaco, muore a 5 giorni dall'incidente

Andrea Cerchiari, il ciclista 60enne caduto sabato 27 luglio scorso a Vignola, era stato soccorso e trasportato all'ospedale di Baggiovara in codice rosso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso