Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme ed evitare che la palazzina al civico 18 di via Stoccolma ne fosse invasa. Fiamme generate questa mattina alle ore 6:30 all'interno di un laboratorio di maglieria. Il fumo, generato dall' incendio, ha velocemente saturato non soltanto il laboratorio dove pare che in quel momento nessuno fosse presente ma gli appartamenti dei piani superiori della palazzina. Fortunatamente le persone presenti sono riuscite sia a dare l'allarme sia ad allontanarsi dai locali.
A seguito dell’incendio sono state attivate due ambulanze del 118. Gli operatori hanno soccorso sette persone – tra cui tre ultranovantenni –, che presentavano sintomi riconducibili a una lieve intossicazione, causata dal fumo che ha pervaso le abitazioni soprastanti il locale in cui si sono sprigionate le fiamme. I feriti, che non sono in pericolo di vita e per i quali non si è reso necessario avviare terapia iperbarica in centri specializzati, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Ramazzini, dove sono tuttora in osservazione.
Carpi, rogo distrugge laboratorio maglieria: feriti lievi
L'incendio alle 6:30 in via Stoccolma 18. Il fumo ha invaso gli appartamenti dei piani superiori provocando alcune intossicazioni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Perseguita, minaccia e diffama il suo ex legale: arrestato
Colpito da malore, muore a 39 anni durante una escursione
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino

