Una tentata rapina è avvenuta nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 dicembre presso il ristorante Sushiko di Carpi, in via dell'Integrazione. Secondo le prime testimonianze, due uomini di origine nordafricana hanno aggredito brutalmente i proprietari, una coppia di origini cinesi, utilizzando uno spray urticante. L'uomo è stato anche colpito al volto e incappucciato nel tentativo fallito di sottrarre denaro dal fondo cassa e dalla borsa a tracolla della donna.
L'uomo ferito è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara, dove è stato ricoverato in Terapia Intensiva con prognosi riservata a causa dei gravi traumi riportati. I dettagli sulla fuga dei ladri, che sono riusciti a scappare dopo aver fallito il colpo, sono ancora sconosciuti. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Stazione di Carpi.
Carpi: violenta aggressione ai danni di coppia ristoratori
A scopo di rapina. Nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 al il ristorante Sushiko
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Rapina sventata a Sassuolo: gli arrestati sono tre campani di 42, 63 e 67 anni
Modena, tenta furto di cosmetici all'Esselunga: arrestato un 24enne marocchino
Articoli Recenti
Gravissimo incidente in A1 tra un camion e un camper: feriti mamma e figlio neonato
Mezzo pesante distrutto dalle fiamme sull'A1: nessun ferito
Schianto all’alba in A22: conducente illeso nonostante l’impatto con un mezzo pesante
Tragedia a Reggio Emilia, undicenne in bici travolto e ucciso da un camion dei rifiuti

