Quando i soccorsi sono giunti sul posto per la persona travolta da un'auto mentre era in sella alla bicicletta pedalando in direzione Modena, non c'era più nulla da fare. Altra tragedia della strada questa mattina intorno alle 7 lungo la trafficata Strada Statale via Emilia. Dove i ciclisti che la percorrono non hanno spazio se non utilizzare la stessa sede stradale dei mezzi. In direzione Modena, quasi all'altezza della rotatoria nei pressi del Mc Donalds, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri e della Polizia Locale, un'auto ha travolto la bicicletta che circolava nella stessa direzione. Impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al ragazzo. La vittima è un ventenne marocchino, Haymouda Oussana. Il conducente che l'ha travolto non si è fermato ed è scattata la ricerca del pirata che potrebbe essere accusato di omicidio stradale con l'aggravante dell'omissione di soccorso.
Notizia in aggiornamento
Castelfranco: ciclista travolto ucciso sulla via Emilia
Incidente intorno alle ore 7 all'altezza di Sant'Anna. La vittima è un ventenne marocchino, Haymouda Oussana. Fuggito il conducente dell'auto che l'ha travolto. Indagini per individuare il 'pirata'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Modena, violenza sessuale su minori: condannato allenatore pallavolo
Vignola, tre chili di hashish e 80mila euro in contanti: arrestato 23enne
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce
Sparò e uccise a Capodanno, il comandante Masini archiviato per legittima difesa



