Articoli La Nera

Castelfranco, scippo violento a una 88enne: fermato un italiano

Castelfranco, scippo violento a una 88enne: fermato un italiano

I carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Modena, questa notte hanno fermato un italiano


1 minuto di lettura

I carabinieri di Castelfranco Emilia hanno arrestato il presunto autore del violento scippo avvenuto ieri a Castelfranco ai danni di una signora di 88 anni, la quale dopo aver battuto la testa a terra, è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Baggiovara (qui l'articolo). I militari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Modena, questa notte hanno fermato un italiano, la cui posizione è tuttora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, con richiesta di convalida inoltrata dalla Procura. Il reato contestato è quello di rapina.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati