Articoli La Nera

Castelfranco, anziana 88enne scippata cade, batte la testa: gravissima

Castelfranco, anziana 88enne scippata cade, batte la testa: gravissima

Gravissimo episodio di violenza questa mattina a mezzogiorno in via Bonarroti a Castelfranco Emilia


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Gravissimo episodio di violenza questa mattina a mezzogiorno in via Bonarroti a Castelfranco Emilia. Un’anziana vedova di anni 88, mentre stava rientrando presso la sua abitazione, è stata vittima di uno scippo messo in atto da un uomo in bicicletta. La donna, a causa della violenza dell’azione è caduta a terra, sbattendo la testa. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha provveduto a trasportarla presso l’ospedale di Baggiovara, per gli accertamenti clinici del caso. Apparentemente non versa in pericolo di vita. L’autore, dopo essersi impossessato della borsa della donna, contenente circa 20 euro in contanti, si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della tenenza di Castelfranco Emilia che stanno procedendo alle indagini.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati