Con coltello contro passante e poliziotto: arrestato clandestino
E' un 32 enne tunisino, pluripregiudicato. Al Novi Sad, imbottito di alcool e droga, ha scatenato il panico. Ferito un agente della Volante ed un uomo che stava passeggiando
Ma è all’arrivo degli agenti, pochi minuti dopo, che esplode il caos. L’uomo alla vista della Volante brandisce il coltello e si sccaglia contro un poliziotto. Ne genera una violenta collutazione che provoca alcune contusioni ad un agente. Per lui prognosi di 4 giorni. L’uomo viene disarmato, ma è una furia, si divincola ancora, prende a calci l’auto della polizia e poi si butta a terra, sull'asfalto, battendo la testa con atti di autolesinionismo, provocati dall'evidente stato confuzionale, che gli provocheranno ferite refertate con prognosi di una settimana. Gli agenti, non senza difficoltà, riescono ad immobilizzarlo e a portarlo in questura. Vengono chiamati i soccorsi del 118. Le ambulanze portano all’ospedale il passante ferito ad una gamba. Anche per lui prognosi di 4 giorni, come l’agente. Per il tunisino, scatta l'arresto. Dovrà rispondere della doppia violenza aggravata dall'uso dell'arma e nei confronti di pubblico ufficiale, oltreché per il possesso non autorizzato di arma atta ad offendere.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



