Una fitta rete di controlli coordinati con e tra tutte le forze dell'Ordine: dalla Polizia di Stato, con squadre volanti e reparto anticrimine di Reggio Emilia, ai Carabinieri, dalla Polizia Municipale alla Guardia di Finanza, fino all'esercito, che da mesi pattuglia diverse zone della città nell'ambito dell'operazione 'Strade sicure'. Attività messe a segno nella serata di ieri e riguardanti l'area del parco Novi Sad. Dopo avere passato al setaccio anche gli esercizi pubblici aperti dopo le ore 21, identificato 17 persone e controllato dieci mezzi, agenti e militari hanno controllato ogni angolo del parco. Molti coloro che preventivamente si sono allontanati ma ad accorgersi all'ultimo momento della presenza delle forze dell'ordine è stato probabilimente uno dei personaggi più particolari della serata. Un 50enne, clandestino, di origine ghanese che nonostante l'evidente presenza delle forze dell'ordine si è avvicinato al parco in bicicletta. Inutile il suo tentativo di allontanarsi dalla zona alla vista delle divise. L'uomo è stato raggiunto in breve dai militari e Thor, il cane antidroga in forza alle fiamme gialle ha fatto il resto, scovando subito all'interno dello zaino, tre involucri sigillati con all'interno 2 kg totali di marjuana.
Accompagnato in caserma l'uomo è stato trovato in possesso, nelle tasche, di altri involucri di sostanza stupefacente, contenenti cocaina ed eroina per alcune dosi e 950 euro in contanti. L'uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefecenti.
Controlli integrati area Novi Sad: arrestato con 2 kg di marijuana
E' un 50enne ghanese, clandestino. Nel corso dei controlli interforze controllati anche 10 mezzi, identificate 17 persone e tutti gli esercizi 'etnici' della zona
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Rapina sventata a Sassuolo: gli arrestati sono tre campani di 42, 63 e 67 anni
Modena, tenta furto di cosmetici all'Esselunga: arrestato un 24enne marocchino
Articoli Recenti
Gravissimo incidente in A1 tra un camion e un camper: feriti mamma e figlio neonato
Mezzo pesante distrutto dalle fiamme sull'A1: nessun ferito
Schianto all’alba in A22: conducente illeso nonostante l’impatto con un mezzo pesante
Tragedia a Reggio Emilia, undicenne in bici travolto e ucciso da un camion dei rifiuti

