Articoli La Nera

Finale Emilia, schianto in auto: bimbo di due anni in terapia intensiva

Finale Emilia, schianto in auto: bimbo di due anni in terapia intensiva

Sei feriti di cui quattro bambini, che viaggiavano sulla stessa auto insieme ai genitori. Due dovevano essere sottoposti a intervento chirurgico


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un bambino di due anni è in terapia intensiva, prognosi riservata, al Policlinico. Con lui anche due fratelli, entrambi di dieci anni. È invece in Pediatria, con 30 giorni di prognosi, una sorella di 12 anni, la meno grave di tutti. Per bambino di due anni e uno dei due fratelli di 10 anni era previsto stanotte un intervento chirurgico d'urgenza. Tutti ricoverati al policlinico.
Feriti anche mamma e papà ricoverati all'ospedale di Baggiovara.
S.A. 33 anni il padre, A.B.I. la madre di anni 31.

È il drammatico bilancio dell'ennesimo incidente sulla strada. In questo caso capitato alle di ieri sera a Canaletto di Finale Emilia sulla via per Modena all'incrocio con via Ceresa.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati