Articoli La Nera

Finale, imbrattavano stazione con un estintore: denunciati 3 minorenni

Finale, imbrattavano stazione con un estintore: denunciati 3 minorenni

I ragazzi dovranno rispondere di furto aggravato e imbrattamento in concorso


1 minuto di lettura

Ieri sera i carabinieri di Finale Emilia, nell’ambito di un servizio perlustrativo, hanno denunciato alla procura della Repubblica per i minorenni di Bologna, tre minorenni, i quali si erano impossessati di un estintore del terminal corriere di via stazione, utilizzandolo per imbrattare i locali del terminal stesso. In quel frangente sono transitati i militari, che hanno provveduto a fermare i giovani e a identificarli. Dovranno rispondere di furto aggravato e imbrattamento in concorso.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati