Fuga di gas in centro a Modena, Hera e vigili del fuoco al lavoro
Ieri sera dalle 20.20 fino ad oltre la mezzanotte, i vigili del fuoco sono stati impegnati in centro a Modena per una fuga di gas in via Badia
Ieri sera dalle 20.20 fino ad oltre la mezzanotte, i vigili del fuoco sono stati impegnati in centro a Modena per una fuga di gas in via Badia. Dapprima attivati per l'odore di gas che si sentiva diffusamente in prossimità del civico 9 e successivamente a presidio durante i lavori della squadra Hera per individuare e riparare il guasto a una condotta interrata.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Rapina sventata a Sassuolo: gli arrestati sono tre campani di 42, 63 e 67 anni
Modena, zona Costellazioni: arrestato spacciatore tunisino
Articoli Recenti
Gravissimo incidente in A1 tra un camion e un camper: feriti mamma e figlio neonato
Mezzo pesante distrutto dalle fiamme sull'A1: nessun ferito
Schianto all’alba in A22: conducente illeso nonostante l’impatto con un mezzo pesante
Tragedia a Reggio Emilia, undicenne in bici travolto e ucciso da un camion dei rifiuti

