Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 gennaio si è verificato un furto all’interno del Centro Servizi Ausl di Mirandola: dai locali di alcuni servizi che trovano sede nella palazzina adiacente all’ospedale sono stati trafugati tablet e cellulari aziendali, apportando danni, seppure non ingenti, a parte del mobilio e degli infissi. Dopo le prime verifiche e la quantificazione del danno subito, l’Azienda USL di Modena ha sporto denuncia per l’episodio alle autorità competenti.
“Si tratta di un’azione odiosa e deprecabile – sottolinea il Direttore del Distretto di Mirandola Angelo Vezzosi –, sia per il gesto in sé sia perché giunge in un momento di forte pressione sul sistema sanitario, alle prese con la gestione della pandemia da Covid-19. Il materiale rubato era a disposizione di servizi fondamentali per l’assistenza territoriale, come il Servizio Domiciliare e il Punto Unico di Accesso Socio-Sanitario (PUASS). Ringrazio gli operatori che, nonostante il comprensibile momento di smarrimento alla notizia del furto, si sono attivati per cominciare come sempre la giornata lavorativa a servizio dei cittadini”.
Furto al Centro servizi Ausl di Mirandola: rubati tablet e cellulari
L'episodio nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 gennaio. Il direttore del Distretto Angelo Vezzosi: 'Abbiamo presentato denuncia'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Serramazzoni, accoltella un marocchino che voleva difendere la sua ragazza: denunciato 20enne italiano
Articoli Recenti
Rissa finita con una coltellata, ferito 27enne
Pavullo: a fuoco camion rifiuti, nessun ferito
'Modena, Zona Stazione FS e parco XXII Aprile: sicurezza fuori controllo'
Taglio accise, controlli della Finanza nei distributori: numerose irregolarità


