Articoli La Nera

Furto alla gioielleria Blondi di Carpi: individuati i due ladri

Furto alla gioielleria Blondi di Carpi: individuati i due ladri

La polizia di Carpi ha individuato a tre anni di distanza gli autori del clamoroso furto di orologi Rolex


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La polizia di Carpi ha individuato a tre anni di distanza gli autori del clamoroso furto di orologi Rolex alla gioielleria Blondi di Carpi: un colpo da oltre quarantamila euro.

Le indagini coordinate dalla procura di Modena sono ripartite da un frammento d’impronta lasciato da uno dei due serbi su un catalogo presente sul bancone della gioielleria. Un successivo fotosegnalamento, rilevato dall’archivio del Casellario centrale d’identità ha consentito di individuare i due connazionali di 29 e 32 anni i quali, la mattina del 16 ottobre 2014, si erano impossessati di 3 orologi maschili e uno femminile. Al momento i due responsabili sono attivamente ricercati sul territorio nazionale anche se non si esclude che possano essersi temporaneamente allontanati dall’Italia.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati