Articoli La Nera

Furto all'Ipercoop Portali: arrestato un 28enne ghanese

Furto all'Ipercoop Portali: arrestato un 28enne ghanese

Aveva tentato di rubare materiale hi-fi per 284 euro


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ieri la polizia ha arrestato un cittadino ghanese di 28 anni per tentato furto aggravato. Gli agenti sono intervenuti presso l’Ipercoop del Centro Commerciale “I Portali” a seguito di segnalazione da parte di una Guardia Particolare Giurata, che aveva fermato il ghanese oltre la barriera delle casse, il quale si era appropriato di diversi prodotti, occultandoli all’interno di una borsa.

Il 28enne si era, infatti, recato alle casse pagando solo due confezioni di latte, dopo aver scelto oculatamente dei prodotti privi di dispositivo antitaccheggio per un valore complessivo di 284 euro, prelevandoli dal reparto hi-fi.

Lo straniero, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e clandestino sul territorio nazionale, è stato accompagnato in Questura per più approfonditi accertamenti, al termine dei quali è stato trattenuto presso le celle di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo. Il materiale, tutto rivendibile, è stato restituito al responsabile dell’esercizio commerciale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati