Furto in appartamento, smurata la cassaforte
Sabato sera in un appartamento al piano terra di un condominio in via Saragat a Modena
Hanno divelto le inferriate e una volta entrati nell'appartamento hanno smurato la cassaforte con il flessibile e l'hanno portata via di peso. Il furto è accaduto sabato sera in un appartamento al piano terra di un condominio in via Saragat a Modena. In quel momento la padrona di casa era assente e i ladri hanno agito senza preoccuparsi del rumore provocato dal flessibile. Al ritorno della donna, la casa soqquadro e al posto della cassaforte, un buco nel muro.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


