Articoli La Nera

Furto in un ristorante a Modena: arrestati due italiani

Furto in un ristorante a Modena: arrestati due italiani

Dopo aver infranto il vetro della porta di ingresso con un tombino in ghisa, hanno rubato bottiglie e tablet


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

La polizia di Modena ha arrestato due italiani di 42 e 38 anni per furto aggravato in concorso. La mattina del 7 dicembre scorso, la Squadra Volante è intervenuta presso un ristorante, in zona villaggio Zeta, per un furto perpetrato durante la notte. Due uomini, dopo aver infranto il vetro della porta di ingresso con un tombino in ghisa, si erano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, rubando diversa merce, tra cui 3 bottiglie di vino, una di liquore, una borsa, 3 tablet e 50 euro contenuti nel registratore di cassa.
Sul posto anche personale del Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica per i rilievi di specifica competenza e gli operatori della Squadra Mobile, che grazie all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno riconosciuto uno dei due uomini, il 42enne, già noto alle Forze dell’Ordine, che è stato poi rintracciato presso il proprio domicilio, in compagnia dell’altro uomo.
All’interno dell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto tutta la merce asportata dal ristorante. Oggi il Gip ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del 42enne la misura cautelare degli arresti domiciliari e all’altro indagato la misura cautelare del divieto di dimora a Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati