La polizia di Modena ha arrestato due italiani di 42 e 38 anni per furto aggravato in concorso. La mattina del 7 dicembre scorso, la Squadra Volante è intervenuta presso un ristorante, in zona villaggio Zeta, per un furto perpetrato durante la notte. Due uomini, dopo aver infranto il vetro della porta di ingresso con un tombino in ghisa, si erano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, rubando diversa merce, tra cui 3 bottiglie di vino, una di liquore, una borsa, 3 tablet e 50 euro contenuti nel registratore di cassa.
Sul posto anche personale del Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica per i rilievi di specifica competenza e gli operatori della Squadra Mobile, che grazie all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno riconosciuto uno dei due uomini, il 42enne, già noto alle Forze dell’Ordine, che è stato poi rintracciato presso il proprio domicilio, in compagnia dell’altro uomo.
All’interno dell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto tutta la merce asportata dal ristorante. Oggi il Gip ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del 42enne la misura cautelare degli arresti domiciliari e all’altro indagato la misura cautelare del divieto di dimora a Modena.
Furto in un ristorante a Modena: arrestati due italiani
Dopo aver infranto il vetro della porta di ingresso con un tombino in ghisa, hanno rubato bottiglie e tablet
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Medico aggredito mentre attende il treno
Articoli Recenti
Maranello: avevano rubato borsa ad anziana, tre giovani arrestati da carabinieri fuori servizio
Modena, schianto frontale tra due auto: grave un conducente, elisoccorso sul posto
In via Gallucci, denunciato diciannovenne in escandescenza
Modena, minaccia il gesto estremo da un cavalcavia: salvato dai carabinieri

