E' accusato di molestie e maltrattamenti nei confronti della ex e della madre di lei. L'uomo, un 26enne originario di Scafati ma residente a Modena, era diventato un ossessione per la donna, soprattutto dopo la separazione da lui con il quale aveva avuto un figlio, affidato a lei in via esclusiva. Da quel momento, il giovane padre, intenzionato a continuare e vedere sia lei sia il figlio, era arrivato a molestarla, minacciando anche l'ex suocera. Con appostamenti sotto casa, telefonate, pedinamenti. Motivati dal desiderio, confessato ai Carabinieri che ieri hanno eseguito l'ordinanza di custodia emessa dal tribunale nei suoi confronti. Seguita alla denuncia presentata dalla donna rispetto ad una situazione diventata insostenibile. I Carabinieri lo hanno bloccato non a casa sua bensì nei pressi dell'abitazione della ex dove era prevedibile si sarebbe recato. Al loro arrivo ha affermato: 'Capitemi, sono un padre'. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Giovane padre molesta l'ex compagna per vedere il figlio: arrestato
E' un 26enne residente a Modena. I Carabinieri lo hanno bloccato sotto casa dell'ex, affidataria del figlio. Ai militari ha detto: 'Capitemi, sono un padre'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Nomadi Divisione Acqui, un rione in rivolta, petizione al sindaco per allontanarli

