Articoli La Nera

Il M5S: 'Solidarietà a Monfredini per vile uccisione dei suoi cani'

Il M5S: 'Solidarietà a Monfredini per vile uccisione dei suoi cani'

I parlamentari M5S Gabriele Lanzi, Stefania Ascari, Maria Laura Mantovani, Maria Edera Spadoni e Davide Zanichelli


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

“Condanniamo fermamente l’azione vigliacca e criminale di chi, due giorni fa, a Castelvetro di Modena, ha introdotto delle sostanze velenose nel giardino di Roberto Monfredini, veterinario ed ex consigliere comunale del M5S, con lo scopo di uccidere i cani che quotidianamente vi dimorano. Un mix di veleni, come confermato dall’esame autoptico sui due animali deceduti, che conferma il solo e unico scopo della mano criminale, uccidere per far soffrire Monfredini e la sua famiglia. Speriamo che le autorità indaghino con risolutezza su questo caso per scoprire e arrestare chi è così scellerato da uccidere freddamente i più dolci e fedeli amici dell’uomo, incolpevoli vittime di una mente malata”. E’ quanto affermano in una nota i parlamentari M5S Gabriele Lanzi, Stefania Ascari, Maria Laura Mantovani, Maria Edera Spadoni e Davide Zanichelli. Come pubblicato stamattina da La Pressa, i due cani di Monfredini (allontanotosi mesi fa in aperta polemica col Movimento) sono stati uccisi in modo vigliacco con tre veleni differenti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati