Lavanderia Self Service Lava & Asciuga di via Canaletto Sud, a Modena. Siamo nel pomeriggio quando un uomo di 22anni, marocchino, cliente, va in escandescenza per motivi ignoti. Si scaglia contro una lavatrice, danneggiandola, davanti agli occhi della titolare, poi si mette a compiere atti di aulesionismo, battendo volontariamente la testa contro il muro e procurandosi diverse ferite. La titolare chiama la Polizia che dopo qualche minuto arriva sul posto. L'uomo è agitatissimo, difficile da contenere la sua furia. Dopo averlo protetto ed evitato gesti inconsulti, gli agenti riescono a portarlo al centro del locale per evitare che si provochi danni e attende l'arrivo del 118. I sanitari lo trasportano all'Ospedale di Baggiovara, dove viene medicato e tenuto sotto osservazione.
Nella foto (Francesca Russo), 118 e agenti della Polizia di Stato trasportano il soggetto che ha perso il controllo fuori dai locali della lavanderia
In escandescenza in lavanderia: bloccato e salvato dalla Polizia
Prima il danno ad una lavatrice poi atti di autolesionismo. Rischiava anche la sua incolumità, un 22enne marocchino, bloccato dagli agenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico

