Questa mattina si è verificato un incidente sulla strada provinciale Fondovalle a Marano sul Panaro, nella frazione di Casona. Verso le 9 un’auto, per cause in corso di accertamento da parte degli Agenti della Polizia locale dell’Unione Terre di Castelli, ha sbagliato una curva ed è finita fuori strada, precipitando nel torrente dopo un salto di alcuni metri. L'auto, un'Audi A3, è finita così nel greto del corso d'acqua.
Sul posto i sanitari del 118, insieme ai Vigili del Fuoco, seguiti dall'eliambulanza fatta arrivare da Bologna. I pompieri si sono calati nel dirupo riuscendo per estrarre la conducente ferita. La donna è stata affidata alle cure del 118 e accompagnata in ospedale dall'elicottero. La conducente ha riportato traumi importanti ma non è in pericolo di vita.
Incidente a Casona sulla Fondovalle, ferita una donna
Lo scontro a Casona di Marano questa mattina. Ferita la donna alla guida, portata in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Serramazzoni, accoltella un marocchino che voleva difendere la sua ragazza: denunciato 20enne italiano
Articoli Recenti
Rissa finita con una coltellata, ferito 27enne
Pavullo: a fuoco camion rifiuti, nessun ferito
'Modena, Zona Stazione FS e parco XXII Aprile: sicurezza fuori controllo'
Taglio accise, controlli della Finanza nei distributori: numerose irregolarità


