Articoli La Nera

Incidente mortale a Rolo, muore un operaio di 36 anni investito sulla bici elettrica

Incidente mortale a Rolo, muore un operaio di 36 anni investito sulla bici elettrica

Poco prima delle 7 si è scontrato con un'auto che arrivava dalla direzione opposta all'incrocio tra via Martin Luther King e via Prati


1 minuto di lettura

Incidente mortale a Rolo, nella bassa reggiana. Un uomo di 36 anni, operaio di un'azienda di carpenteria metallica residente a Fabbrico, ha perso la vita mentre stava andando a lavorare a Reggiolo a bordo della sua bici elettrica. Poco prima delle 7 si è scontrato con un'auto che arrivava dalla direzione opposta all'incrocio tra via Martin Luther King e via Prati.

L'impatto è stato violentissimo. I soccorsi del 118 arrivati con ambulanza e automedica sul posto, sono stati purtroppo vani: l'uomo è deceduto sul colpo. Rilievi affidati alla polizia municipale che sta cercando di ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati