Articoli La Nera

La Polizia sequestra un chilo di cocaina

La Polizia sequestra un chilo di cocaina

Dal primo gennaio ad oggi, lo stupefacente sequestrato complessivamente in città: 6,1 chili di eroina, 3,7 chili di cocaina, 0,2 chili di hashish, 0,03 chili di shaboo, 1,3 chili di marijuana


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Sequestrato dalla Squadra Volante oltre un chilo di cocaina. Intorno alle 20 di ieri, in via Emilia Ovest, gli agenti durante il servizio di controllo del territorio hanno fermato una Seat Ibiza sospetta. Il cittadino albanese alla guida dell’autoveicolo, in evidente stato di agitazione, occultava nell’abitacolo, nell’intercapedine posteriore sinistra, tra il fianco della carrozzeria e il rivestimento in plastica, all’altezza del passaruota, due involucri in cellophane termosaldati contenenti rispettivamente 552 e 624 grammi di cocaina.

L.M., albanese di anni 24, incensurato, in Italia senza fissa dimora, dopo gli accertamenti di rito, è stato associato alla locale Casa Circondariale come disposto dal Magistrato di turno. Dall’inizio dell’anno, la Squadra Volante della Questura di Modena ha segnalato a vario titolo 61 individui per reati connessi alle sostanze stupefacenti: 9 gli arrestati, 28 i denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio e 24 le persone alle quali sono state contestate sanzioni amministrative.

Ma ecco dal primo gennaio ad oggi, lo stupefacente sequestrato complessivamente in città da Squadra Mobile e Squadra Volante: 6,1 chili di eroina, 3,7 chili di cocaina, 0,2 chili di hashish, 0,03 chili di shaboo, 1,3 chili di marijuana. 

Mentre da un lato sembra in diminuzione l’hashish in circolazione, è evidente un incremento dello spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana, determinato anche dalla facilità di produzione di quest’ultima.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati