Articoli La Nera

Ladri di Gratta e Vinci: bloccata banda di moldavi

Ladri di Gratta e Vinci: bloccata banda di moldavi

Le indagini dei Carabinieri sono partite dalla denuncia di un furto di tagliandi da una tabaccheria a San Prospero.


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Dovranno rispondere di furto e ricettazione in concorso i tre uomini, denunciati denunciata a piede libero ieri dai Carabinieri nell’ambito di un’indagine durata qualche settimana e condotta dalla stazione di San Prospero unitamente a quella di San Felice sul Panaro, con la collaborazione dei Monopoli di Stato.

Tutto nasce dalla denuncia del furto di un pacchetto di gratta e vinci avvenuto qualche settimana fa in una tabaccheria di San Prospero, i militari dell’Arma individuano uno di questi tagliandi posti all’incasso a Bastiglia e acquisiscono i video delle telecamere di sorveglianza dell’esercizio da cui risalgono all’identità dell’uomo che lo ha presentato.
I successivi accertamenti hanno consentito ai Carabinieri di individuare anche l’abitazione in cui oltre al moldavo vivono due connazionali. All’interno della stessa oltre ai gratta e vinci rubati a San Prospero ne vengono rinvenuti altri sottratti in esercizi commerciali di Carpi assieme a numerose ricetrasmittenti, disturbatori di onde radio utilizzati per inibire gli allarmi, attrezzi da scasso, centinaia di euro in monetine e dentro al garage diciassette taniche per un totale di 500 litri di gasolio. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati