Dovranno rispondere di furto e ricettazione in concorso i tre uomini, denunciati denunciata a piede libero ieri dai Carabinieri nell’ambito di un’indagine durata qualche settimana e condotta dalla stazione di San Prospero unitamente a quella di San Felice sul Panaro, con la collaborazione dei Monopoli di Stato.
Tutto nasce dalla denuncia del furto di un pacchetto di gratta e vinci avvenuto qualche settimana fa in una tabaccheria di San Prospero, i militari dell’Arma individuano uno di questi tagliandi posti all’incasso a Bastiglia e acquisiscono i video delle telecamere di sorveglianza dell’esercizio da cui risalgono all’identità dell’uomo che lo ha presentato.
I successivi accertamenti hanno consentito ai Carabinieri di individuare anche l’abitazione in cui oltre al moldavo vivono due connazionali. All’interno della stessa oltre ai gratta e vinci rubati a San Prospero ne vengono rinvenuti altri sottratti in esercizi commerciali di Carpi assieme a numerose ricetrasmittenti, disturbatori di onde radio utilizzati per inibire gli allarmi, attrezzi da scasso, centinaia di euro in monetine e dentro al garage diciassette taniche per un totale di 500 litri di gasolio.
Ladri di Gratta e Vinci: bloccata banda di moldavi
Le indagini dei Carabinieri sono partite dalla denuncia di un furto di tagliandi da una tabaccheria a San Prospero.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Modena est, furto in abitazione intorno alle 23: proprietari rientrano e la casa è soqquadro
Castelfranco Emilia, evaso dalla Casa lavoro Elia De Grande: nel '98 sterminò la famiglia
Modena, alloggi abusivi occupati da stranieri in via Carteria all'interno di negozi vuoti
Omicidio di Alessandro Gozzoli, 27 anni a Caldarariu



