I carabinieri della Tenenza di Mira a Venezia, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati, hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, un italiano di 56 anni e uno straniero di 39 anni, per furto aggravato, danneggiamento, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e invasione di terreni o edifici.
I militari dell'Arma hanno sorpreso i due all'interno di un'azienda nell'area industriale di Mira, intenti a smontare alcune barre in rame del peso di circa 460 chili, già accantonate e pronte per essere caricate sul mezzo. Il rame recuperato è stato posto sotto sequestro e sarà restituito all'azienda. Dopo la convalida dell'arresto, il cinquantaseienne è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Modena, dove risiede.
Ladri di rame: recuperati 460 chili: arrestato 56enne modenese

Accusa di furto aggravato, danneggiamento, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e invasione di terreni o edifici
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso