La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Ladri di rame: recuperati 460 chili: arrestato 56enne modenese

Ladri di rame: recuperati 460 chili: arrestato 56enne modenese

Accusa di furto aggravato, danneggiamento, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e invasione di terreni o edifici


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

I carabinieri della Tenenza di Mira a Venezia, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati, hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, un italiano di 56 anni e uno straniero di 39 anni, per furto aggravato, danneggiamento, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e invasione di terreni o edifici.
I militari dell'Arma hanno sorpreso i due all'interno di un'azienda nell'area industriale di Mira, intenti a smontare alcune barre in rame del peso di circa 460 chili, già accantonate e pronte per essere caricate sul mezzo. Il rame recuperato è stato posto sotto sequestro e sarà restituito all'azienda. Dopo la convalida dell'arresto, il cinquantaseienne è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Modena, dove risiede.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati