'Questa è una storia per i nostri amici ladri che sicuramente ci seguite sui social e sapevate che eravamo tutti quanti via. Volevamo dirvi tutti i filmati sono stati dati alla Polizia'. E' il messaggio lasciato da Francesca Fantuzzi, moglie del calciatore del Sassuolo Domenico Berardi, ai banditi che nella notte hanno fatto irruzione in casa dei genitori mettendo a soqquadro ogni stanza a caccia di un bottino che non hanno trovato.
'Trovo questa cosa schifosa, entrare in casa di qualcuno, come non sapeste che le persone non tengono più nulla in casa, entrate giusto per far casino a cercare non si sa cosa. Speriamo di non vedervi mai più. E poi ancora che cercate soldi sotto al materasso?'.
Ladri in azione a casa dei suoceri di Berardi: la rabbia della moglie

'Trovo questa cosa schifosa, entrare in casa di qualcuno, come non sapeste che le persone non tengono più nulla in casa'
'Trovo questa cosa schifosa, entrare in casa di qualcuno, come non sapeste che le persone non tengono più nulla in casa'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Alice Neri, i pm chiedono 30 anni per Mohamed Gaaloul. Ma il marito esce dal processo

Modena, tenta di rubare un motorino: arrestato un moldavo

Sanità, 20 indagati per forniture mediche irregolari: Ausl di Piacenza nella bufera

Modena, minaccia i passanti dopo aver assunto droghe: fermato nigeriano