L’imbianchino 42enne di Mirandola finito alla sbarra l'anno scorso con le accuse di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni gravi nei confronti del suo dipendente e inquilino 40enne, sempre di Mirandola, è stato condannato oggi ad 11 anni di carcere. Due anni in più rispetto a quelli chiesti dall'accusa al termine di indagini che ricostruirono maltrattamenti nei confronti della vittima, perpetrati tra gli anni 2017 e 2019 e che portarono all'arresto dell'autore, nel 2019. Anni in cui la vittima venne picchiata, soggiogata psicologicamente e violentata. Il maltrattamento fisico provocò anche il coma della vittima, causò danni permanenti al 40enne al punto da rendere necessaria una stomia. Danni riconosciuti dalla sentenza del tribunale con un risarcimento da 275mila euro.
Lesioni e maltrattamenti a dipendente inquilino: condannato a 11 anni
Sentenza del tribunale di Modena nei confronti di un 42 enne, imbianchino, di Mirandola, arrestato dalla squadra Mobile nel 2019
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Maranello, 16enne aggredito con machete da gruppo di minori: botte e tagli al volto e alla mano
Vignola, rapine e violenza reiterata su un ragazzo: arrestato minorenne
Aggredito con coltello in pieno centro: ferito sacerdote
Omicidio a Castelnuovo, il padre 89enne ha ucciso la figlia a martellate
Articoli Recenti
Crevalcore, a fuoco un tetto ventilato: vigili del fuoco salvano la struttura
Camion si ribalta in autostrada nel Bolognese, muore autista 59enne
Formigine, estorsione e minacce ai danni di un imprenditore: arrestato 40enne italiano
Modena, 40enne picchiato, rapinato e lasciato a terra tra insulti omofobi


