Articoli La Nera

Lite al casello Modena Nord: scende dall'auto e picchia automobilista

Lite al casello Modena Nord: scende dall'auto e picchia automobilista

L’aggredito, un 28 enne, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Denunciato un 48enne, fuggito subito dopo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Aggressione nei giorni scorsi ai danni di un automobilista in ingresso in Autostrada A1 al casello di Modena Nord. L'uomo ha denunciato alla polizia di essere stato aggredito da un altro automobilista il quale, dopo aver urtato la sua autovettura tentando una manovra sconsiderata per sorpassarlo in fila al casello, lo aveva colpito con numerosi colpi alla testa, al volto ed al corpo.
Quando altri automobilisti si sono avvicinati per tentare di riportare la calma, l’aggressore è salito rapidamente sulla propria autovettura e, dopo aver fatto ingresso in autostrada, si è dileguato.

L’aggredito, un 28enne, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.
Gli accertamenti svolti dagli investigatori della Sottosezione autostradale di Modena Nord, hanno permesso di raccogliere preziose testimonianze che, unite all’acquisizione delle immagini dell’impianto tv circuito chiuso del casello, hanno confermato il racconto del malcapitato sulla violenta e brutale aggressione subita per futili motivi legati alla viabilità.
L’aggressore 48enne, una volta identificato, è stato denunciato per i reati violenza privata, lesioni gravi e danneggiamento doloso.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati