E' morto improvvisamente a 51 anni, colpito da un malore, Claudio Zucchi, sindacalista del Gruppo Bper Banca e componente della segreteria provinciale Fisac/Cgil Modena. Claudio Zucchi da più di dieci anni era il rappresentante sindacale di riferimento per i dipendenti del Gruppo Bper Banca.
'Era sempre molto vicino alle esigenze dei lavoratori e si prodigava per risolvere le innumerevoli controversie che interessavano i dipendenti - si legge in una nota del sindacato bancari Fisac/Cgil di Modena -. Da 4 anni era anche entrato a far parte della segreteria provinciale della Fisac/Cgil, caratterizzando il suo operato per una partecipazione convinta alle iniziative sindacali di categoria e confederali. Ci mancheranno la sua bontà d’animo e le sue doti intellettuali che ha sempre messo al servizio della causa sindacale'.
L’ultimo saluto a Claudio avverrà domani presso le Camere Ardenti del Policlinico di Modena, a partire dalle 9.30. Alle 11 è prevista la partenza per il cimitero di Formigine.


