Articoli La Nera

Malore improvviso: ciclista trovato morto sulla ciclabile nel reggiano

Malore improvviso: ciclista trovato morto sulla ciclabile nel reggiano

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Baggiovara ma non c'è stato nulla da fare


1 minuto di lettura

Tragedia nel reggiano. Un ciclista amatoriale di 48 anni, Corrado Chiari, residente a Roteglia, è stato trovato ieri mattina senza vita sulla ciclabile che costeggia il Secchia a Roteglia.
L’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini: sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Baggiovara (foto sopra) ma non c'è stato nulla da fare. Originario di Costabona di Villa Minozzo lascia la moglie, il figlio, i genitori e la sorella.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati