Malore improvviso: ciclista trovato morto sulla ciclabile nel reggiano
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Baggiovara ma non c'è stato nulla da fare
L’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini: sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Baggiovara (foto sopra) ma non c'è stato nulla da fare. Originario di Costabona di Villa Minozzo lascia la moglie, il figlio, i genitori e la sorella.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
Frignano: controlli in locali e sulle strade, due patenti ritirate
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi

