Tragedia in provincia di Bergamo.
L'assessore comunale del Comune di Bolgare, Daniel Dossena, di appena 34 anni, è morto stroncato da un malore improvviso che lo ha colto venerdì nella sua abitazione. Inutili i tentativi di rianimarlo: il decesso è sopraggiunto dopo poche ore in ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sposato, padre di due figli di 4 anni e di 8 mesi, volontario della Protezione civile, era stato capogruppo di maggioranza Lega dal 2014 al 2019, divenendo il più giovane assessore del di Bolgare.
'Ciao Daniel. Con grande e infinita tristezza stiamo tutti realizzando ciò che è accaduto. Una grave perdita per la tua bellissima famiglia e per tutta la nostra comunità di Bolgare. Impossibile non pensare a tutti questi anni passati insieme. Fai buon viaggio' - scrive il sindaco Luca Serughetti.
'La Lega è una grande famiglia e quando viene a mancare uno di noi avvertiamo un dolore che ci tocca intimamente - afferma il consigliere regionale Roberto Anelli -. Oggi piangiamo un ragazzo troppo giovane e importante per la Lega di Bergamo, piangiamo Daniel Dossena militante ed ex segretario della sezione di Bolgare. Condoglianze a tutta la famiglia, ci stringiamo intorno a voi'.
Malore improvviso in casa, muore assessore 34enne papà di due bimbi

L'assessore comunale del Comune di Bolgare, Daniel Dossena, di appena 34 anni, è morto stroncato da un malore improvviso che lo ha colto venerdì
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
San Felice, schiacciato dal trattore: muore 66enne

Maresciallo uccise 23enne che lo minacciava, la Procura: 'Non ebbe scelta'

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter