Ieri pomeriggio, intorno alle 17,30 al centro commerciale la Rotonda gli agenti della squadra volante sono intervenuti allertati da una guardia giurata che ha appena inseguito e bloccato un rapinatore seriale, marocchino, 30 anni, irregolare, tossicodipendente, vecchia conoscenza della forze dell’ordine per reati legati a furti, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni. Ed è proprio di lesioni aggravate di cui ora dovrà rispondere. Quelle ai danni di un’anziana signora colta dall’uomo ai fianchi per farla cadere al fine di strapparle la collana. Ma la scena viene seguita da una guardia giurata in servizio che sta tenendo d’occhio l’uomo e che interviene subito, trattenendo l’uomo e, giunto nel parcheggio riuscendo ad allertare una volante che stava transitando in quel momento. La donna spaventata è stata anche soccorsa dal 118. Non è caduta a terra ma i colpi subiti ai fianchi hanno fatto scattare la prognosi di 5 giorni.
Marocchino tossicodipendente rapina un'anziana davanti alla Rotonda

La donna spaventata è stata anche soccorsa dal 118. Non è caduta a terra per i colpi subiti ai fianchi prognosi di 5 giorni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas