Tragedia questa mattina a Marzaglia Nuova di Modena, in strada Pomposiana a, dove in un appartamento all'interno di una palazzina sono stati trovati i corpi di tre persone: Carlo Salsi, 76 anni, il figlio Stefano, 50 anni, e la moglie Claudia Santunione, 76 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato il padre Carlo a uccidere la moglie Claudia e il figlio Stefano e poi a togliersi la vita. La donna era malata da tempo, così come il figlio, disabile e in sedia a rotelle. A quanto si apprende, una delle prime ipotesi sulle modalità dell'omicidio-suicidio, è l'avvelenamento da parte dell'anziano che avrebbe ucciso i suoi cari per poi togliersi la vita. I carabinieri di Modena stanno comunque ricostruendo quanto accaduto nella casa a Marzaglia, coadiuvati dal reparto scientifico. A scoprire i tre cadaveri è stato il fratello di Carlo Salsi, intorno alle nove del mattino. E' entrato in casa e dopo ha chiamato i soccorsi. Madre e figlio sarebbero stati trovati a letto.
Marzaglia, tre persone trovate morte in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Deceduti Carlo Salsi, il figlio Stefano e la moglie Claudia Santunione. Sarebbe stato il padre Carlo a uccidere la moglie malata e il figlio disabile
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas