Tragedia questa mattina a Marzaglia Nuova di Modena, in strada Pomposiana a, dove in un appartamento all'interno di una palazzina sono stati trovati i corpi di tre persone: Carlo Salsi, 76 anni, il figlio Stefano, 50 anni, e la moglie Claudia Santunione, 76 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato il padre Carlo a uccidere la moglie Claudia e il figlio Stefano e poi a togliersi la vita. La donna era malata da tempo, così come il figlio, disabile e in sedia a rotelle. A quanto si apprende, una delle prime ipotesi sulle modalità dell'omicidio-suicidio, è l'avvelenamento da parte dell'anziano che avrebbe ucciso i suoi cari per poi togliersi la vita. I carabinieri di Modena stanno comunque ricostruendo quanto accaduto nella casa a Marzaglia, coadiuvati dal reparto scientifico. A scoprire i tre cadaveri è stato il fratello di Carlo Salsi, intorno alle nove del mattino. E' entrato in casa e dopo ha chiamato i soccorsi. Madre e figlio sarebbero stati trovati a letto.

Marzaglia, tre persone trovate morte in casa: ipotesi omicidio-suicidio
Deceduti Carlo Salsi, il figlio Stefano e la moglie Claudia Santunione. Sarebbe stato il padre Carlo a uccidere la moglie malata e il figlio disabile
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Rapina sventata a Sassuolo: gli arrestati sono tre campani di 42, 63 e 67 anni
Modena, zona Costellazioni: arrestato spacciatore tunisino
Articoli Recenti
Mezzo pesante distrutto dalle fiamme sull'A1: nessun ferito
Schianto all’alba in A22: conducente illeso nonostante l’impatto con un mezzo pesante
Tragedia a Reggio Emilia, undicenne in bici travolto e ucciso da un camion dei rifiuti
Modena, fermato in auto per un controllo, minaccia e colpisce gli agenti: arrestato 29enne


