Tragedia questa mattina a Marzaglia Nuova di Modena, in strada Pomposiana a, dove in un appartamento all'interno di una palazzina sono stati trovati i corpi di tre persone: Carlo Salsi, 76 anni, il figlio Stefano, 50 anni, e la moglie Claudia Santunione, 76 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato il padre Carlo a uccidere la moglie Claudia e il figlio Stefano e poi a togliersi la vita. La donna era malata da tempo, così come il figlio, disabile e in sedia a rotelle. A quanto si apprende, una delle prime ipotesi sulle modalità dell'omicidio-suicidio, è l'avvelenamento da parte dell'anziano che avrebbe ucciso i suoi cari per poi togliersi la vita. I carabinieri di Modena stanno comunque ricostruendo quanto accaduto nella casa a Marzaglia, coadiuvati dal reparto scientifico. A scoprire i tre cadaveri è stato il fratello di Carlo Salsi, intorno alle nove del mattino. E' entrato in casa e dopo ha chiamato i soccorsi. Madre e figlio sarebbero stati trovati a letto.

Marzaglia, tre persone trovate morte in casa: ipotesi omicidio-suicidio
Deceduti Carlo Salsi, il figlio Stefano e la moglie Claudia Santunione. Sarebbe stato il padre Carlo a uccidere la moglie malata e il figlio disabile
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti
Modena, il questore chiude per 7 giorni un bar alla Crocetta



