Maxi sequestro di merce rubata a Redù: denunciato albanese

Denunciato per ricettazione un albanese di 38 anni, probabilmente l'uomo era il terminale di una banda dedita a furti in imprese e abitazioni
I carabinieri hanno completato un maxi sequestro di merce per più di 50mila euro a Redù di Nonantola. Denunciato per ricettazione un albanese di 38 anni, probabilmente l'uomo era il terminale di una banda dedita a furti in imprese e abitazioni. Si tratta di apparecchi usati in edilizia e per il giardinaggio, ma anche materiale elettronico (fotocamere e macchine fotografiche) e tre biciclette. Tutto il materiale rubato che i carabinieri hanno recuperato è ora presente nella tenenza di Castelfranco e chiunque presentò denuncia di furto può andare a visionarlo.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne