Articoli La Nera

Mirandola: a sei anni rischia di morire in piscina

Mirandola: a sei anni rischia di morire in piscina

Questa mattina. Il bambino aveva smesso di respirare. Da accertare le cause. Trasportato al Policlinico, non è in pericolo di vita


1 minuto di lettura

Avrebbe smesso di respirare, mentre si trovava in acqua, nella vasca piccola della piscina di Mirandola. L'ingestione conseguente di acqua ha rischiato di provocare la morte di un bambino di soli sei anni.
I sanitari del 118 sono intervenuti poco dopo sul posto, hanno praticato il massaggio cardiaco per evitare il peggio per poi stabilizzare il bambino ed effettuare il trasporto al policlinico, con l'elicottero. Le sue condizioni sono stabili e non corre pericolo di vita. Il fatto è accaduto questa mattina. Ancora da accertare le cause che hanno provocato l'arresto respiratorio.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati