Inquietante episodio ieri sera a Mirandola. Una Fiat Panda della Asl, parcheggiata in via Papa Giovanni XXIII a Mirandola è stata distrutta dalle fiamme. Il fatto è avvenuto intorno alle 21, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpi che stanno indagando sull'accaduto. Ricordiamo che lo scorso ottobre a Rimini vennero danneggiate addirittura 70 auto di sanitari e dipendenti Asl, episodi che purtroppo si sono ripetuti, ultimi casi in ordine di tempo ai danni di vetture di infermieri e medici bolognesi.
I carabinieri stanno dunque indagando sulle cause del rogo per verificare se l'episodio possa o meno inserirsi in questa scia di eventi.
Mirandola, distrutta dalle fiamme auto Asl
Indagano i carabinieri. Ricordiamo che lo scorso ottobre a Rimini vennero danneggiate addirittura 70 auto di sanitari e dipendenti Asl
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



