Articoli La Nera

Mirandola, distrutta dalle fiamme auto Asl

Mirandola, distrutta dalle fiamme auto Asl

Indagano i carabinieri. Ricordiamo che lo scorso ottobre a Rimini vennero danneggiate addirittura 70 auto di sanitari e dipendenti Asl


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Inquietante episodio ieri sera a Mirandola. Una Fiat Panda della Asl, parcheggiata in via Papa Giovanni XXIII a Mirandola è stata distrutta dalle fiamme. Il fatto è avvenuto intorno alle 21, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpi che stanno indagando sull'accaduto. Ricordiamo che lo scorso ottobre a Rimini vennero danneggiate addirittura 70 auto di sanitari e dipendenti Asl, episodi che purtroppo si sono ripetuti, ultimi casi in ordine di tempo ai danni di vetture di infermieri e medici bolognesi.
I carabinieri stanno dunque indagando sulle cause del rogo per verificare se l'episodio possa o meno inserirsi in questa scia di eventi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati