Nella tarda mattinata di ieri, domenica 2 gennaio, la polizia ha arrestato un uomo di 29 anni, con predenti di polizia, per resistenza e lesioni personali.
Gli agenti in servizio di pattugliamento presso il parco XXII Aprile, area interessata da mirati servizi antidroga, hanno notato la presenza di un uomo dai movimenti sospetti che, alla vista degli operatori e al successivo controllo, mostrava evidenti segni di insofferenza e indisponibilità al controllo.
L’uomo in un primo momento intimava con voce alta e in lingua inglese di lasciarlo stare per poi passare alle vie di fatto, colpendo prima un agente con una gomitata in viso per poi mordere la mano dell’altro e opponendo resistenza all’accompagmento presso gli uffici della Questura.
Lo straniero è stato quindi arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre gli Agenti medicati presso il Pronto Soccorso hanno riportato rispettivamente prognosi di 5 e 10 giorni.
La posizione soggettiva è già stata posta al vaglio della Divisione Antricirmine della Questura per l’adozione delle misure di prevenzione del caso, trattandosi di autore di reato proveniente da altra provincia.
Modena, 29enne straniero fermato prende a morsi poliziotto
Lo straniero è stato quindi arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Paura in Buon Pastore: auto sfonda vetrina di un negozio, nessun ferito
Perseguita, minaccia e diffama il suo ex legale: arrestato
Colpito da malore, muore a 39 anni durante una escursione
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne

