Articoli La Nera

Modena, aggredisce capotreno che lo invitava a indossare la mascherina

Modena, aggredisce capotreno che lo invitava a indossare la mascherina

Sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto


1 minuto di lettura

E' stato identificato dalla polizia in stazione a Modena l'autore dell'aggressione a un capotreno il 7 luglio alle 19.20 all'interno di una carrozza. Si tratta di un ragazzo di 21 anni.
Il rifiuto da parte del giovane di indossare la mascherina a seguito di invito rivoltogli dal capotreno è sfociato infatti in un’aggressione verbale e successivamente fisica.
Sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, anche all’esito dell’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati