È finita con una denuncia e un provvedimento di espulsione una violenta lite familiare avvenuta nella notte di martedì 27 maggio, poco dopo la mezzanotte, in centro storico. Il personale della Polizia Locale di Modena è intervenuto in un appartamento dove si era verificata una lite tra i componenti della famiglia residente che aveva reso necessario anche l'invio di un'ambulanza. Durante la lite uno dei figli, maggiorenne, ha aggredito la madre che è stata trasportata all’ospedale per le cure mediche del caso.
Il giovane è stato accompagnato al Comando di via Galilei. Qui sono emersi a suo carico precedenti penali e l’irregolarità della sua presenza sul territorio nazionale.
Oltre a venire denunciato per quanto accaduto in famiglia, nella mattinata di mercoledì 28 maggio l’uomo è stato messo a disposizione degli Uffici della Questura che hanno notificato un decreto di espulsione e disposto il trasferimento del giovane in un centro di permanenza temporanea, in attesa del rimpatrio nel Paese di origine.
Modena, aggredisce la madre e la manda all'ospedale: denunciato e rimpatriato

Il giovane è stato accompagnato al Comando di via Galilei. Qui sono emersi a suo carico precedenti penali e l’irregolarità in Italia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso