La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Modena, aggredisce la madre e la manda all'ospedale: denunciato e rimpatriato

Modena, aggredisce la madre e la manda all'ospedale: denunciato e rimpatriato

Il giovane è stato accompagnato al Comando di via Galilei. Qui sono emersi a suo carico precedenti penali e l’irregolarità in Italia


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

È finita con una denuncia e un provvedimento di espulsione una violenta lite familiare avvenuta nella notte di martedì 27 maggio, poco dopo la mezzanotte, in centro storico. Il personale della Polizia Locale di Modena è intervenuto in un appartamento dove si era verificata una lite tra i componenti della famiglia residente che aveva reso necessario anche l'invio di un'ambulanza. Durante la lite uno dei figli, maggiorenne, ha aggredito la madre che è stata trasportata all’ospedale per le cure mediche del caso.
Il giovane è stato accompagnato al Comando di via Galilei. Qui sono emersi a suo carico precedenti penali e l’irregolarità della sua presenza sul territorio nazionale.
Oltre a venire denunciato per quanto accaduto in famiglia, nella mattinata di mercoledì 28 maggio l’uomo è stato messo a disposizione degli Uffici della Questura che hanno notificato un decreto di espulsione e disposto il trasferimento del giovane in un centro di permanenza temporanea, in attesa del rimpatrio nel Paese di origine.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati