I carabinieri del Nas di Parma hanno recentemente effettuato un’ispezione igienico-sanitaria presso un supermercato di Modena. Durante l’attività ispettiva sono emerse significative carenze igienico-sanitarie nei locali retrostanti i vari reparti dell’esercizio commerciale. In particolare, è stata riscontrata la presenza diffusa di sporco vetusto e sudiciume, soprattutto sotto le attrezzature e le scaffalature presenti nelle aree di stoccaggio e preparazione. Nel corso del controllo è stata inoltre accertata una non conformità relativa al monitoraggio delle temperature del banco refrigerato del reparto pescheria. La violazione è stata tempestivamente segnalata all’Azienda Usl competente per territorio. Al legale responsabile dell’attività è stata contestata una violazione amministrativa, con l’irrogazione di una sanzione pecuniaria pari a 1.000 euro.
Modena, carenze igieniche in un supermercato: blitz dei Nas
E' stata riscontrata la presenza diffusa di sporco vetusto e sudiciume, soprattutto sotto le attrezzature e le scaffalature
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Montese, convince un anziano a fare un bonifico da 9mila euro: denunciato per truffa
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
.jpg)


