I carabinieri del Nas di Parma hanno recentemente effettuato un’ispezione igienico-sanitaria presso un supermercato di Modena. Durante l’attività ispettiva sono emerse significative carenze igienico-sanitarie nei locali retrostanti i vari reparti dell’esercizio commerciale. In particolare, è stata riscontrata la presenza diffusa di sporco vetusto e sudiciume, soprattutto sotto le attrezzature e le scaffalature presenti nelle aree di stoccaggio e preparazione. Nel corso del controllo è stata inoltre accertata una non conformità relativa al monitoraggio delle temperature del banco refrigerato del reparto pescheria. La violazione è stata tempestivamente segnalata all’Azienda Usl competente per territorio. Al legale responsabile dell’attività è stata contestata una violazione amministrativa, con l’irrogazione di una sanzione pecuniaria pari a 1.000 euro.
Modena, carenze igieniche in un supermercato: blitz dei Nas

E' stata riscontrata la presenza diffusa di sporco vetusto e sudiciume, soprattutto sotto le attrezzature e le scaffalature
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Tragedia in tangenziale a Modena: pedone travolto e ucciso da auto in transito

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
30enne accoltellato all'alba al parco XXII aprile: fuori pericolo ma cresce l'allarme

Bologna, muore in cantiere mentre lavora sotto il sole a mezzogiorno

Castelnuovo, perseguitava una minorenne: arrestato 27enne

Serramazzoni: si ribalta il trattore, muore a 42 anni