Articoli La Nera

Modena, ennesima rissa tra ragazzi: senegalese spacca auto carabinieri

Modena, ennesima rissa tra ragazzi: senegalese spacca auto carabinieri

Il ragazzo con?pugni e testate ha infranto il vetro dell'autoradio dei carabinieri sulla quale era stato fatto salire e poi anche il vetro di una Volante


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ennesima rissa tra adolescenti in centro a Modena. Ieri sera alle 21:20, alla centrale operativa dei carabinieri è arrivata una chiamata che segnalava una rissa tra adolescenti in una traversa di via Emilia centro.
Giunta la pattuglia sul posto, i carabinieri si sono trovati davanti a un giovane riverso a terra, con altre persone intorno. Non appena il capo servizio si è avvicinato per chiedergli che cosa fosse successo e se avesse bisogno di aiuto, il giovane, di origini africane, ha reagito improvvisamente, iniziando a colpire con pugni, calci e schiaffi il militare capo servizio e successivamente anche gli altri carabinieri giunti in supporto. Il ragazzo con pugni e testate ha infranto il vetro dell’autoradio dei carabinieri sulla quale era stato fatto salire e successivamente anche il vetro posteriore di una volante della Polizia di Stato giunta in supporto.
Con non poche difficoltà, i militari sono riusciti comunque a contenere l’aggressività dell’uomo, in evidente stato di ebbrezza. Solo una volta raggiunta la sede del Comando il giovane si è convinto a farsi avvicinare dal personale sanitario del 118 fatto intervenire per aiutarlo. Nell’intervento, i carabinieri hanno riportato delle contusioni al volto e alle spalle mentre e il giovane straniero alcune escoriazioni.
Il 22enne, senegalese, domiciliato a Modena, che tra l’altro è stato trovato in possesso di un cutter (poi sequestrato), è stato arrestato per Resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di strumento atto ad offendere.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati