Ieri pomeriggio la polizia ha effettuato verifiche all’interno di un esercizio commerciale in zona Canaletto a Modena. All’interno del locale sono stati identificati 15 avventori, tutti in regola con le vigenti misure anticontagio, ad eccezione di un uomo del posto, che non avrebbe dovuto trovarsi fuori casa visto che è risultato destinatario di quarantena domiciliare obbligatoria, perché positivo al Covid.
Una volta identificato, l’uomo è stato invitato a rientrare subito al domicilio, cosa che è avvenuta sotto il controllo degli agenti della Volante, al fine di scongiurare possibili interazioni con altre persone.
Come previsto, è scattata la denuncia a piede libero per il reato di cui all’art. 260 del Regio Decreto 27 luglio 1934, n. 1265, per non aver osservato il provvedimento sanitario emesso per impedire l’invasione o la diffusione di una malattia infettiva dell’uomo, oltre che la sanzione per violazione della normativa anticontagio in ordine al mancato possesso del green pass. Lo stesso è stato altresì invitato a porsi a disposizione dell’AUSL per eventuali ulteriori provvedimenti.
Modena, in negozio nonostante positivo e in quarantena: denunciato
All'interno del locale sono stati identificati 15 avventori, tutti gli altri erano in regola con le vigenti misure anticontagio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


