Articoli La Nera

Modena, incendio in abitazione: quattro persone salvate

Modena, incendio in abitazione: quattro persone salvate

Due persone sono state affidate ai sanitari 118 e condotte in ospedale per accertamenti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Erano da poco passate le 7 del mattino quando i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di un’abitazione a Modena.
In pochi minuti tre squadre dalla Centrale sono arrivate in via Mantova dove una cucina di un appartamento al primo piano era completamente i”avvolta dalle fiamme e il fumo stava invadendo l’edificio. Sono state portate in salvo quattro persone che erano rimaste bloccate dalle fiamme e dal fumo dell’incendio nell’edificio e avevano trovato rifugio nei balconi. In poco tempo è stato domato l’incendio che ha distrutto completamente la cucina ma è stato evitata la propagazione al resto dell’alloggio, risultato non fruibile per i fumi dell’incendio.
Due persone sono state affidate ai sanitari 118 e condotte in ospedale per accertamenti. Sul posto è intervenuto anche la Polizia di Stato per i rilievi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati