Erano da poco passate le 7 del mattino quando i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di un’abitazione a Modena.
In pochi minuti tre squadre dalla Centrale sono arrivate in via Mantova dove una cucina di un appartamento al primo piano era completamente i”avvolta dalle fiamme e il fumo stava invadendo l’edificio. Sono state portate in salvo quattro persone che erano rimaste bloccate dalle fiamme e dal fumo dell’incendio nell’edificio e avevano trovato rifugio nei balconi. In poco tempo è stato domato l’incendio che ha distrutto completamente la cucina ma è stato evitata la propagazione al resto dell’alloggio, risultato non fruibile per i fumi dell’incendio.
Due persone sono state affidate ai sanitari 118 e condotte in ospedale per accertamenti. Sul posto è intervenuto anche la Polizia di Stato per i rilievi.
Modena, incendio in abitazione: quattro persone salvate
Due persone sono state affidate ai sanitari 118 e condotte in ospedale per accertamenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti
Modena, il questore chiude per 7 giorni un bar alla Crocetta



