La Polizia di Modena ha arrestato in flagranza di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale un cittadino pakistano di 20 anni.
Alle 3.37 di questa notte, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta in centro storico dove un uomo aveva infranto con un sasso la vetrina di un negozio per poi asportare della merce esposta e nasconderla all’interno di una sacca.
Gli agenti hanno individuato nelle immediate vicinanze un uomo perfettamente corrispondente alla descrizione fornita alla Centrale Operativa. L’indagato, alla vista della Polizia, ha tentato di nascondersi tra i tavolini di un dehors, ma è stato fermato e trovato in possesso di alcuni generi alimentari, asportati poco prima dal negozio, come confermato dal titolare.
Dal sopralluogo è stata constatata l’effettiva effrazione della vetrina con vetri sparsi per terra, in corrispondenza della quale gli scaffali erano sottosopra.
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, risulta avere in atto la misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, disposta dal Tribunale di Bologna.
Il Gip di Modena ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Modena.
Modena, infrange vetrina di un negozio per rubare: arrestato pakistano
Il Gip di Modena ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Formigine, falsificazione di targhe automobilistiche e possesso di strumenti da scasso: tre denunciati
Bologna, blitz della Finanza: denunciato uno 'spallone' per riciclaggio da oltre mezzo milione
Modena, ladri acrobati svaligiano sei negozi ai Portali
Montese, convince un anziano a fare un bonifico da 9mila euro: denunciato per truffa


