Articoli La Nera

Modena, investito in largo Garibaldi insieme alla moglie: deceduto 86enne

Modena, investito in largo Garibaldi insieme alla moglie: deceduto 86enne

I due anziani stavano attraversando la strada in Largo Garibaldi con il loro cagnolino, all'altezza di viale Trento Trieste, quando sono stati travolti


1 minuto di lettura

E' deceduto in ospedale a Baggiovara Luciano Sbrozzi, l’uomo di 89 anni investito da un’auto, una Hyundai i10, insieme alla moglie 86enne il 9 dicembre scorso a Modena in largo Garibaldi. I due anziani stavano attraversando la strada in Largo Garibaldi con il loro cagnolino, all'altezza dell’incrocio con viale Trento Trieste, quando sono stati travolti dalla Hyunday.

L'uomo, rimasto incastrato sotto al veicolo, era stato liberato dai vigili del fuoco. Purtroppo per l’89enne non c’è stato nulla da fare ed è deceduto a due settimane di distanza dall'incidente.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati